Essere


IL SAGGIO FA CRESCERE LA FELICITA' SOTTO I PROPRI PIEDI

 

Singolarità ha l'obiettivo di diffondere, introdurre e vivere il natu-nudismo a livello sociale.

Liberare la mente, recuperare il rapporto con il proprio corpo, riscoprire i sensi, risvegliare la sessualità, scoprire un' alimentazione adeguata, il rapporto con gli animali, sviluppare una nuova sensibilità verso la natura, regalarsi un po' di tempo per se, sono elementi importanti che la vita moderna tende a sopire. 

In quest'ottica vivere una nuova socialità, immaginare e assaporare in modo diverso il quotidiano e ciò che ci circonda, permette di riattivare i chakra e vivere in modo più consapevole ed equilibrato.


16/ 7  " LA NOTTE DEI CRISTALLI "

 

Qualcosa di diverso di nuovo in un'atmosfera suggestiva. 



Troviamoci nel pomeriggio verso le 15:00, portate vetri colorati, specchi rotti, colla, filo.. insomma sbizzarritevi con la fantasia, e in particolare mi riferisco al mondo femminile più inclino e capace nella creazione di queste piccole opere d'arte. 

Creiamo oggetti, riflessi, giochi di luce, raccogliamo fiori nel bosco e allestiamo uno spazio.. che potrà essere nel bosco o a Singolarità (lo decideremo nel pomeriggio) .. cercando di creare un ambiente diverso, un po' magico, dove vivere la ns serata.

Musica: porta la tua musica su cellulare, sarà dato anche spazio preferenziale a chi vuole suonare il suo strumento (libidine se tribale), in altre parole nel pomeriggio organizzeremo un
 po' tutto, daltronde ci può attrezzare per dormire fuori con una piccola tenda o da me (posso ospitare senza problemi). Non mancherà un po' di reggae trasgressivo, la line-up scaricata non è male.. ma se ne avete una migliore ..

 


 

Potremo stabilire anche giochi e piccoli show-case volti a socializzare, le scuole sono finite, gli esami aspetteranno a settembre .. non c'è scusa che tenga !

Con riferimento a tutti coloro che mi conoscono, venite per una volta.. reinventatevi .. non facciamo sempre le stesse cose.. e soprattutto .. passate parola a chi sapete che comunque è propenso.. e vi ricordo che sono le fanciulle che insegnano a "Fare l'Amore".

Beveraggio: portatevelo al sacco, se c'è qualcuno che vuol farsi due soldi con un baretto improvvisato (ecocompatibile) è benvenuto.