Essere


Brat Camp Non Lo Show

 
 
21 -22 - 23 GIUGNO
 
3 GIORNI DI CAMPEGGIO DI FESTA NELLA NATURA
 
- SPORT
- NUDE STRETCHING
- NUDE ART (foto, bodypainting, ritratti)
- FALO' 
- FESTA DEL RISVEGLIO DEI SENSI
- PORTA IL TUO STRUMENTO
- GIOCOBIMBI (con genitori)
- APPROFONDIMENTO TEMATICHE SOCIALI, AMBIENTALI E DI SVILUPPO
 
Ricerchiamo il benessere fisico, recuperando un po' di tempo per noi stessi e lo stare assieme. Chi ha esperienza di benessere fisico dallo stretching, al tantra-joga potrà condividere la propria esperienza con altri.
 
Per chi vorrà sessioni di Nudo Artistico, dalle fotografia all'arte del dipingere al bodypainting.
 
Per chi ha bimbi potremo creare qualche gioco tutti assieme. 
 
Un invito particolare alla " PRESI BAND " nella speranza che voglia regalarci una particolare serata danzante.
 
Si invitano inoltre gruppi di approfondimento sociale: NOTAV - NOELCOM -  NO PEDEMONTANA - MONETA - NUOVA TEORIA ECONOMICA ecc.. un' EVOLUZIONE comporta una maggior consapevolezza (100 anni Marte è abitabile..) .. pensiamo il tutto rispettando l'ambiente e l'essere umano. E sopratutto concretizziamo.
 
Se avete proposte non esitate a postarle ;)
 
Costo 3-5 euri per recupero spese.
 
 

Mappa e Ingresso Pirata

 

L'ingresso è Pirata con scavalcamento. La scelta è dovuta alla dualità della posizione di occupazione per problematiche sociali vs l'illiceità dell'azione, la scelta quindi è caduta sul non sostituire il lucchetto della proprietà . Nel caso non si possa nel frattempo accedere all'area per lavori della proprietà o altro, ci sposteremo direttamente nel bosco.

 

Ecco le mappe:

 


Visualizza Singolarità in una mappa di dimensioni maggiori

 

 

oppure vai direttamente qui:

https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=215564501373135149194.0004df5b1654103ecb152&hl=it&ie=UTF8&ll=45.693771,8.974913&spn=0.003153,0.004238&t=m&source=embed

 

La mappa indica l'ingresso del bosco, proseguire lungo il sentiero mantenedo la sinistra, passare il fiume, e continuare lungo il sentiero. Si arriva a un primo spiazzo, proseguendo ancora si arriva a una prateria: nell'angolo a destra c'è una sorgente d'acqua.