Essere


FESTA DEL RISVEGLIO DEI SENSI


La " FESTA DEL  RISVEGLIO DEI SENSI ", è in un piccolo "PARADISO TERRESTRE", dove è oppurtuno entrare scalzi per apprezzare un terreno soffice e piavole, che ben si presta a coloro che vogliono esplorare nuove emozioni, nel più totale e assoluto rispetto per ciò che li circonderà.

 

La festa vuol essere un'occasione per gioire dello stare insieme, liberare la mente, recuperare il rapporto i corpi, riscoprire i sensi, risvegliare la sessualità, sviluppare una nuova sensibilità verso la natura e verso gli altri.

 

Sabato 18/05 è la prima serata, non sappiamo come sarà, basilare è il rispetto per l'ambiente, non buttiamo nulla a terra.

 

Benvenuti amanti, suonatori e giocolieri, non c'è sound (se vuoi suonare comunicacelo), porta il tuo strumento: uno jambè, chitarra, fisarmonica..

 

Porta da bere, una salvietta, una torcia tutta la felicità e la voglia di vivere che hai. " L'amore " è libero.. perchè no!

 

La strada verrà indicata qua sotto nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 


COME ARRIVARE

 

Data la pioggia la festa si sposta al coperto. 

Limido Comasco, ex Tennis Club, sulla provinciale (via Marconi .. su google maps non si sa come mai c'è segnata via Veniano ma è errata). Non parcheggiate lungo la strada, mettete la macchina in una via laterale. Dopo il mobilificio Orchidea, vedrete una zona cintata con sbarramenti provvisori, arrivate fino alla fine, scavalcate il fosseto e entrate dall'ingresso pirata. Ci vuole un minimo di agilità, una volta dentro, troverete un cartello pirata di Abbordaggio, scavalcate e avviatevi verso la casetta. Una volta li, entrate senza rompere la tendina!!

NOTA: vi ricordo portatevi teli per sedervi, beveraggio, e tutto ciò di cui potete aver bisogno. Se portate un po di legna meglio!! Accendiamo il camino !!! .. non ho fatto a tempo per quello ..