Essere


FESTA D'EQUINOZIO DI PRIMAVERA

 
Secondo alcune tradizioni la primavera viene rappresentata come l'avvento della vita e la resurrezione della natura dopo il lungo inverno. La festa di primavera prevede cerimonie che comprendono riti sessuali che vanno ad onorare il ritorno del sole dopo il freddo dell'inverno, fatto di brevi ore di luce, neve e nottitempestose. Per le tradizioni pagane la primavera porta la promessa di giornate più lunghe e più calde che offrono vivificante forza e calore. (wiki info)






(Ganja friendly inna natural style => easy immage message style - night only - over 22 ;) )

Ritrovo conviviale ore 15:00 (ex campo da tennis - Limido Comasco)

H 16:00 Piccolo riscaldamento muscolare con stretching. A seguire passeggiata nel bosco e/o prima tintarella integrale di primavera e giochi da parco.

H.18-19 cena, giropizza.

H 22.00, breve presentazione delle finalità delle iniziative presenti e future, inizio serata: Naked twister, falò, balli, e giochini :D, massaggi corpo .. (se si riesce a incastrare il tutto con gente fattiva).

Portatevi un cambio, asciugamano e telo, palla se l'avete pallavolo-calcio-rugby, acqua per sciacquarsi (perchè non c'è). Per chi suona strumento musicale. Qualsiasi cosa la fantasia vi suggerisca.
 
 
-----------
LOCATION
-----------
 
Per visualizzare la mappa potete guardare il link qua sotto, in caso ci dovessimo spostare ci sposteremo nel bosco. 
NOTA: meglio mandare una mail per la partecipazione, e meglio partecipare dal pomeriggio.
 
https://singolarita.webnode.it/dove-siamo/